AK0746 antincendio bus omologato

Guarda le clip video per AK0746, il sistema antincendio di Firecom Automotive per autobus omologato secondo il regolamento europeo R107 attualmente in vigore.

Intro

Scopri il sistema di spegnimento ad aerosol per autobus. L’AK0746 è il sistema per rilevare ed estinguere l’incendio nel vano motore e nel vano webasto del bus ed è comporto da:
– una unità elettronica unica di comando e controllo (UDS-A);
– 4 sensori termosensibili;
– 4 erogatori aerosol per il vano motore;
– 1 erogatore per il vano webasto.

Sensori di temperatura

Il sistema AK0746 utilizza 4 sensori di temperatura digitali, i quali controllano la temperatura. E quando questa raggiunge la soglia di allarme inviano il segnale alla centralina UDS-A.

Erogatori aerosol

Il sistema L’AK0746 prevede l’utilizzo di 4 erogatori per la protezione del vano motore, precisamente il modello AS0451. Si tratta di un generatore di aerosol ai sali di potassio con una massa agente estinguente pari a 420 grammi.

Centralina UDS-A

Ha le dimensioni di 43x115x80 millimetri. Nella parte frontale si trovano un led di alimentazione e 2 led di segnalazione FPG, che corrispondono agli erogatori nel vano motore FPG1 e all’erogatore del vano webasto FPG2.

Cablaggio USD-A

Nella parte posteriore della centralina troviamo 2 uscite per la connessione dei sensori, degli erogatori e dell’alimentazione dell’apparecchio.

Contattaci