Antincendio Autobus Minibus e Veicoli da lavoro

La linea di prodotti specifici per l’autotrasporto di Firecom Automotive è idonea alla protezione del vano motore e vano preriscaldatore di autobus e minibus e veicoli da lavoro, ed ha ottenuto tutte le certificazioni previste dalle normative europee.

Caratteristiche

Privi di bombole in pressione, di ugelli soggetti ad ostruzioni e tubazioni esposti ad affaticamento meccanico da vibrazioni, gli impianti Firecom presentano un impianto snello, che rappresenta un indiscutibile vantaggio economico e consente di installare con facilità il sistema anche in retrofit. Tutte le funzioni sono controllate dal sistema elettronico.

R

I generatori di aerosol sono in acciaio, si attivano automaticamente e non necessitano di manutenzione.

R

L’aerosol prodotto è ecocompatibile, non danneggia le apparecchiature elettroniche e meccaniche.

R

L’aerosol Firecom è destinato alla protezione del vano motore e del vano preriscaldatore, tuttavia non produce danni agli arredi del veicolo e non è tossico per i passeggeri.

R

Le infinitesimali dimensioni del suo particolato non generano sporco nel vano motore in caso di scarica, anche se il motore è in moto.

Prodotti

L’aerosol per l’autotrasporto

Contro gli incendi di vano motore e vano preriscaldatore di bus e minibus, Firecom Automotive ha realizzato sistemi specifici, che coniugano affidabilità, efficacia e tempestività di spegnimento con la facilità di installazione, anche in retrofit, e il rispetto dell’ambiente. Privi di bombole e ugelli, i generatori di aerosol Firecom sono in acciaio, si attivano elettricamente e non richiedono manutenzione. Omologati secondo i regolamenti europei in vigore.

Sistema antincendio omologato

Il sistema antincendio di Firecom Automotive per autobus è omologato secondo il Regolamento R107 attualmente in vigore.

^

Ecologico

Compound ecocompatibile con certificazione di non tossicità.

^

Conveniente

Completamente automatico, non necessita di manutenzione.

^

Omologato

Omologato in base al Regolamento in vigore R107.

Contattaci