NAUTICA

Firecom Automotive ha sviluppato una gamma di sistemi antincendio per imbarcazioni da diporto capace di estinguere il fuoco in maniera rapida e non dannosa, e che consente di avere la massima protezione con minimi pesi.

Caratteristiche

I suoi sistemi ad aerosol di sali di potassio sono adatti allo spegnimento di incendi di oli combustibili (benzine, gasolio ed altri prodotti di raffi nazione petrolifera, solventi organici ecc.) anche in presenza di impianti elettrici, poiché le sue polveri secche non sono conduttive elettricamente. Se erogato, dunque, non danneggia né le apparecchiature elettriche né quelle meccaniche, e i residui sono di facile rimozione. Spegnimento fuochi di classe A, B, C. Omologazione RINA.
R
Massima protezione con minimo ingombro e minimi pesi.
R
Spegnimento fuochi di classe A, B, C. Adatti allo spegnimento di benzine, gasolio ed altri prodotti di raffi nazione petrolifera, solventi organici.
R
Non danneggia né le apparecchiature elettriche né quelle meccaniche, poiché le sue polveri sono secche.
R
Omologazione RINA.

Prodotti

MARE15

Sistema di spegnimento aerosol per nautica. Omologato RINA fino a 30 m³.

MARE30

Mare 30 è il sistema più completo della gamma nautica grazie alla presenza di una unità di gestione. Protegge vani motore fino a 30 m³.

AERNAUTICAL

Sistema di spegnimento per nautica ad attivazione manuale. Protegge dal fuoco vani motore con volumi fino ai 30 m³ netti. Omologato RINA.

Contattaci